Home Attualità Disponibile la piattaforma on line Regione Campania per vaccino over 80

Disponibile la piattaforma on line Regione Campania per vaccino over 80

0
Disponibile la piattaforma on line Regione Campania per vaccino over 80

La Regione Campania ha reso disponibile il portale on-line per la prenotazione dei vaccini che gli over 80 riceveranno direttamente a casa

Come annunciato ieri dal Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, gli over 80 avranno la possibilità di usufruire del servizio di vaccinazione contro il covid-19 direttamente a casa propria.

Il servizio verrà prestato dal centro vaccinale di riferimento e sarà possibile prenotare la propria adesione tramite la piattaforma “Soresa” o tramite il proprio medico curante, in alternativa la farmacia di fiducia. Questo è quanto riferito nella diretta Fb dal Presidente della Campania nella giornata di ieri.

Quest’oggi invece sul sito della regione Campania alla seguente pagina https://adesionevaccinazioni.soresa.it/ per gli over 80, eventualmente tramite l’aiuto di persone autorizzate a trattare i loro dati personali, è possibile registrarsi inserendo il codice fiscale e il numero di tessera sanitaria. Sarà necessario fornire anche un indirizzo e-mail ed un numero di cellulare, sui quali verrà comunicato successivamente dallo stesso centro vaccinale, la data della somministrazione.

Previous article Cilento: grave incidente per una vettura che finisce in un precipizio
Next article Salerno: saldi, sole e assembramenti. L’intervento dei vigili urbani
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.