La Regione Campania ha reso disponibile il portale on-line per la prenotazione dei vaccini che gli over 80 riceveranno direttamente a casa
Come annunciato ieri dal Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, gli over 80 avranno la possibilità di usufruire del servizio di vaccinazione contro il covid-19 direttamente a casa propria.
Il servizio verrà prestato dal centro vaccinale di riferimento e sarà possibile prenotare la propria adesione tramite la piattaforma “Soresa” o tramite il proprio medico curante, in alternativa la farmacia di fiducia. Questo è quanto riferito nella diretta Fb dal Presidente della Campania nella giornata di ieri.
Quest’oggi invece sul sito della regione Campania alla seguente pagina https://adesionevaccinazioni.soresa.it/ per gli over 80, eventualmente tramite l’aiuto di persone autorizzate a trattare i loro dati personali, è possibile registrarsi inserendo il codice fiscale e il numero di tessera sanitaria. Sarà necessario fornire anche un indirizzo e-mail ed un numero di cellulare, sui quali verrà comunicato successivamente dallo stesso centro vaccinale, la data della somministrazione.