Home Attualità Disinnesco ordigno a Battipaglia, l’avviso dell’Enel alla cittadinanza

Disinnesco ordigno a Battipaglia, l’avviso dell’Enel alla cittadinanza

0
Disinnesco ordigno a Battipaglia, l’avviso dell’Enel alla cittadinanza

Possibile assenza della linea elettrica a Battipaglia domenica 8 settembre, in concomitanza con le operazioni di disinnesco dell’ordigno bellico. Ecco le zone interessate

Avviso alla cittadinanza relativo all’ordigno bellico inesploso a Battipaglia. Da comunicazione da parte dell’Enel si rende noto che alcune zone e vie, non incluse nella zona rossa Domenica 08 Settembre 2019, potrebbero essere interessate da una temporanea assenza della linea elettrica durante le fasi di operazione di disinnesco e bonifica dell’ordigno. Ecco le zone che saranno interessate dall’eventuale disagio:

– via ANTICO CILENTO;
– via SPINETA;
– zona TAVERNOLA;
– VOLTA PENSIERI;
– via FOSSO PIOPPO;
– via CERASO DEL TASSO;
– via CUPA FILETTE;
– zona S. LUCIA;
– variante S.S.18;
– zona INDUSTRIALE.

Si avvisa inoltre che, da numerose chiamate ricevute, non verrà nessun addetto delle società Enel, Asis, o delle linee Gas, casa per casa a provvedere per il distaccamento e la chiusura dei servizi in occasione del disinnesco dell’ordigno.
Il tutto verrà eseguito dalle società preposte senza la necessità di staccare casa per casa.

Viabilità

L’A2 “Autostrada del Mediterraneo” sarà chiusa al transito veicolare nella tratta Pontecagnano Nord – Eboli, in entrambe le direzioni di marcia, fino alla conclusione delle attività di disinnesco prevista in serata.
Interdetta al traffico anche la SS18 “Tirrena Inferiore” tra i km 71,800 e 76,800, nel territorio comunale di Battipaglia.