Sono iniziati intorno alle 11 gli spogli per le Comunali a Cava de’ Tirreni: corsa a 7 per la poltrona principale. Servalli favorito ma Murolo e Petrone incalzano
Corsa a 7 per la poltrona da Sindaco di Cava de’ Tirreni: sono iniziati intorno alle 11 gli spogli per le elezioni amministrative nel territorio metelliano.
Tutti a caccia del posto di Vincenzo Servalli, sindaco uscente e ricandidato con il centro-sinistra: in pole position come rivali ci sono Marcello Murolo (centro-destra) e Luigi Petrone (La Fratellanza).
Di seguito, ecco tutti i candidati:
- VINCENZO SERVALLI – Partito Democratico, Partito Socialista Italiano, Amiamo Cava Viva, Unione Popolare, Cava Ci Appartiene, Insieme per Servalli Sindaco e Cava Avanti;
- MARCELLO MUROLO – Siamo Cavesi, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega Salvini Premier;
- LUIGI PETRONE – La Fratellanza;
- DAVIDE TREZZA – Potere al Popolo;
- GIUSEPPE BENEVENTO – Movimento 5 Stelle;
- ENRICO BASTOLLA – Liberi Di, Cava per Cava;
- UMBERTO FERRIGNO – Identità + Tradizione.
Zerottonove.it vi fornirà in diretta i dati aggiornati con l’andamento dello spoglio delle 55 sezioni presenti a Cava de’ Tirreni:
ORE 15:58 – Rimane saldamente in testa Vincenzo Servalli, nonostante il calo al 54,81% dei voti. Petrone si attesta davanti a Murolo.
ORE 14 – Sempre più vicina la conferma di Vincenzo Servalli nel ruolo di Primo Cittadino di Cava de’ Tirreni. Siamo quasi al termine degli scrutini e il Sindaco uscente è in testa con il 56,7% delle preferenze.
ORE 12:41 – Iniziati da circa un’ora e trenta gli spogli per le amministrative di Cava de’ Tirreni: da un primo dato emerso da più di 20 sezioni scrutinate, Servalli è saldamente in testa con il 58,9%, a seguire c’è Petrone con il 18,07% e Murolo con il 17,15%.