Il Comitato regionale della Fipav ha diramato il calendario provvisorio del prossimo campionato di serie C maschile. L’Indomita di coach Roberto Corvo, inserita nel girone B, esordirà in casa contro l’Olimpia Arzano. Il match, che si disputerà alla palestra Senatore, è in programma il 19 ottobre alle ore 19. La settimana successiva la prima trasferta stagionale in casa dello Sparanise. Poi Vitale e compagni saranno attesi da un doppio turno casalingo consecutivo contro Nola Volley ed Ediltutto Pomigliano. L’Indomita osserverà il proprio turno di riposo previsto dal calendario, essendo il girone composto da tredici squadre, alla dodicesima giornata, fatto che costringerà la squadra cara alla presidente Ruggiero a tre trasferte consecutive a cavallo della sosta natalizia e della classica sosta al termine del girone d’andata. Il girone di ritorno, invece, si chiuderà con due gare interne consecutive contro Pallavolo Salerno e Padula.
Nel frattempo la squadra prosegue la preparazione in vista dell’esordio in Coppa Campania previsto per il 18 settembre alle ore 20 alla Senatore contro la Pallavolo Salerno.
Questo il cammino dell’Indomita nel prossimo campionato di serie C maschile: 1^ Giornata Indomita-Olimpia Arzano; 2^ Giornata: Sparanise-Indomita; 3^ Giornata: Indomita-Nola Volley; 4^ Giornata: Indomita-Pomigliano; 5^ Giornata: Folgore Massa-Indomita; 6^ Giornata: Indomita-Valtelesia; 7^ Giornata: Pianura-Indomita; 8^ Giornata: Indomita-Atripalda; 9^ Giornata: Ischia-Indomita; 10^ Giornata: Indomita-Gs Olimpica Avellino; 11^ Giornata: Pallavolo Salerno-Indomita; 12^ Giornata: riposo; 13^ Giornata: Padula-Indomita.