Dopo alcune minacce ricevute presso la sede di via Mangioni il Presidente del mercato ortofrutticolo di Nocera Paolillo sarebbe orientato alle dimissioni
[ads1] Diverse sono state le minacce ricevute dal Presidente del mercato ortofrutticolo di Nocera – Pagani Vincenzo Paolillo: gesti orrendi nella fattispecie (teste di galline mozzate fatte recapitare presso la sede) che avrebbero spinto negli ultimi giorni verso un cambiamento forzato al vertice con possibili dimissioni.
Sempre più probabile, dunque, l’addio da parte di Paolillo il quale chiarirà la propria posizione in una conferenza stampa che potrebbe avere luogo nelle prossime ore ed avere come oggetto principale di discussione le dimissioni del presidente del mercato ortofrutticolo di Nocera.
Il Presidente nonché politico paganese ha ovviamente denunciato queste minacce alle autorità che stanno indagando per risalire ad un possibile profilo autore dei gesti cruenti. Nel frattempo vengono tenuti sotto controllo i movimenti di Paolillo e della sua famiglia per preservarne l’incolumità.
[ads2]