Home Territorio Pagani Dimissioni dell’intera giunta comunale a Pagani. E’ crisi politica

Dimissioni dell’intera giunta comunale a Pagani. E’ crisi politica

0
Dimissioni dell’intera giunta comunale a Pagani. E’ crisi politica

In seguito alla seduta di Consiglio Comunale di Pagani dello scorso martedì, nella serata di ieri sono giunte al Primo Cittadino le dimissioni dei suoi assessori

[ads1]

Un vero e proprio tumulto politico quello che si sta verificando in queste ore a Pagani. Alla luce di una movimentata e caotica seduta di Consiglio Comunale, a Palazzo San Carlo, tenutasi lo scorso martedì, ha visto nella serata di ieri la consegna, da parte degli assessori, dello loro deleghe nelle mani del Primo Cittadino Salvatore Bottone.

Dimissioni

Con la consegna delle deleghe, gli assessori hanno così rassegnato le proprie dimissioni. L’unico esponente della giunta paganese a non aver rassegnato le dimissioni, secondo quanto riporta agro24, è stato il vice sindaco Attilio Elettore, esponente di Forza Italia. Secondo alcune indiscrezioni, dovrebbero giungere in giornata, sulla scrivania di Bottone, anche le sue dimissioni.

Gli esponenti politici di Grande Pagani e Forza Italia, presenti nella giunta comunale, hanno difatti dato avvio ad una crisi dell’esecutivo in capo a Bottone. Si prospetta un duro lavoro da parte del Sindaco nell’avviare un confronto con i gruppi di maggioranza dopo lo strappo sancito in aula.

[ads2]