Dielle: la lettera alla famiglia Rainone da parte dei dipendenti dell’azienda
“DielleStampa è una grande famiglia, un cuore grande che batte all’unisono.
E come ogni grande famiglia che si rispetti, stringersi più forte nei momenti di difficoltà è semplice necessità. Naturale bisogno.
In questi tempi così difficili, abbiamo trovato proprio in questa azienda un rifugio, un posto sicuro dove stare. Dove riuscire a credere che domani sarà sempre un giorno migliore. Non è sempre facile insistere, continuare andare avanti nonostante il vento a sfavore.
Ma Giuseppe Rainone, mente, anima e cuore di Dielle, con il suo spirito forte, pronto e irrefrenabile, ci ha insegnato a credere nella condivisione, nelle squadre che non lasciano nessuno indietro. E costi quel che costi, si tengono la mano. Gestendo al meglio tutte le difficoltà a cui l’azienda, e non solo la nostra,
sta andando incontro.
Abbiamo visto giorno dopo giorno arrivare rincari per le materie prime, segnalazioni delle cartiere in chiusura, temporanea e qualcuna addirittura definitiva, difficoltà nel reperire tutto ciò che è fondamentale per la nostra produzione, ma non ci siamo mai fermati.
Questo perché Giuseppe con non pochi sforzi, anche e soprattutto in termini economici ha saputo guidare questa famiglia. Possiamo dirlo, grazie a lui non abbiamo avuto paura, ci ha preso per mano, ci ha fatto sentire a casa, si è fatto in quattro per i suoi Clienti, per garantire anche a loro le necessarie forniture per le produzioni.
Ha continuato e continua ancora a portare innovazione, servizi, dinamismo e qualità. Alcuni di noi sono nati, professionalmente parlando, in Dielle e Giuseppe ci ha trasmesso quest’attenzione ai dettagli, alle necessità del Cliente, grazie a lui oggi siamo un turbinio di idee, un’esplosione di voglia di fare.
Ci impegneremo con costanza a non deludere mai le sue aspettative, a restituirgli quello che con garbo e lontano da qualsiasi riflettore ha saputo darci.
La sua determinazione, il suo entusiasmo, ed il suo affetto sono il nostro orgoglio, quel motivo in più per credere che è davvero Dielle il nostro posto nel Mondo.
Con la stessa intensità e affetto saremo accanto a Lui e per lui Dielle Stampa”
I dipendenti tutti,
la famiglia Dielle