Diciottenne salernitano trovato in possesso di coltello a serramanico; scoperto a Salerno (zona orientale) dopo un controllo
[ads2] Diciottenne salernitano – Ieri pomeriggio, nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio (implementati con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania), un diciottenne salernitano è stato visto aggirarsi a piedi nella zona orientale della città.
Il giovane è stato fermato per un controllo dai poliziotti della Volante dopo che, alla vista della pattuglia, aveva cercato di allontanarsi, con fare sospetto, tra le vetture in sosta. Sottoposto al controllo per l’identificazione, nonché a perquisizione personale, il ragazzo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, occultato all’interno di una tasca della tracolla da lui indossata.
Il ragazzo diciottenne è stato pertanto denunciato all’Autorità Giudiziaria ai sensi della normativa vigente in materia, per possesso ingiustificato di coltello, che è stato quindi sottoposto a sequestro.