Il “Corso introduttivo e culturale sul fumetto” è stato organizzato dall’Associazione ComiXars, la prima scuola professionale di fumetto con sede a Salerno.
Quest’interessante corso, destinato agli appassionati fans degli eroi di carta, inizierà mercoledì 5 Dicembre presso il Centro Informagiovani di Salerno ed avrà una durata complessiva di 12 ore. Le lezioni saranno tenute dal docente Salvatore Parola per due giorni a settimana (mercoledì ore 19.15-21.15 e venerdì ore 17.15-19.15).
L’ evento è riservato ai possessori della CardGiovani dell’ Informagiovani di Salerno ed è prevista la partecipazione di massimo 20 ragazzi. Le lezioni sono completamente gratuite, e studiate per proiettare i giovani partecipanti nel magico mondo delle vignette e dei mondi di carta.
Per presentare una richiesta di partecipazione occorre mandare all’ indirizzo email info@informagiovanisalerno.it il modulo di partecipazione ed una copia del documento d’ identità.
Le iscrizioni potranno essere presentate fino alle ore 13 del 3 dicembre: i veri amanti del fumetto non possono perdersi questa fantastica opportunità…