
Continua la diatriba nello scandalo dell’assenteismo al Ruggi: l’ex caposala ha denunciato il dipendente ospedaliero
[ads1]
Nuovo capitolo nella diatriba sull’assenteismo al Ruggi: l’ex caposala Carmela Di Paolo avrebbe denunciato Enrico Severino. Secondo quanto riportato da La Città, il legale dell’ex caposala avrebbe presentato ricorso alla denuncia di calunnia, interna alle indagini sul caso. Martedì si dovrebbe svolgere l’udienza definitiva.
Entrambi rinviati a giudizio nell’inchiesta sull’assenteismo al Ruggi, hanno subito una diversa sorte. Infatti in merito alle comprovate e numerose assenze, l’assenteista Di Paolo è stata licenziata, mentre Severino al momento conserva ancora il suo posto di lavoro, pur essendo stato accusato di aver timbrato per altri dipendenti, tra i quali l’ex caposala.
Il diverso esito in ambito lavorativo per Severino sembra essere dipeso dalle dichiarazioni fornite ai giudici: il dipendente del Ruggi infatti avrebbe affermato di aver acconsentito a questo sistema per paura di ritorsioni, consequenziali alle minacce dalla Di Paolo. Per questo motivo la Di Paolo sostiene di essere stata calunniata.
[ads2]