Home Prima Pagina Di Tacchio, buon compleanno al capitano della Salernitana: gli auguri dei compagni

Di Tacchio, buon compleanno al capitano della Salernitana: gli auguri dei compagni

0
Di Tacchio, buon compleanno al capitano della Salernitana: gli auguri dei compagni
ussalernitana1919

Di Tacchio spegne oggi 30 candeline. Nonostante l’isolamento causato dal Covid-19, i suoi compagni sui social dimostrando grande affetto. Le foto

Capitan Di Tacchio è nato il 20 aprile 1990 e oggi ricorre il compleanno.

Sarà un compleanno diverso, in quarantena, lontano dal prato verde, dai cori dell’Arechi. Eppure c’è la voglia di tornare e continuare il percorso intrapreso. Questo è quello che recentemente il capitano granata ha rivelato in una diretta Instagram: «La nostra stagione era in linea con gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Abbiamo margini di miglioramento, ci è mancata la continuità di risultati. Sappiamo di essere un’ottima squadra, abbiamo le carte in regola per giocarci qualcosa d’importante. Eravamo partiti con l’obiettivo di fare un campionato di vertice, i presupposti ci sono. Vediamo come si evolve questa situazione».

L’ex Avellino ha anche ammesso che indossare la fascia di capitano rappresenta «un atto di stima da parte di società e compagni, sono orgoglioso di avere questa chance in una piazza come Salerno». E la stima da parte della squadra e dei suoi compagni è emersa anche in questo particolare circostanza sui social.

Infatti per Di Tacchio sono arrivati di buon mattino gli auguri di Migliorini, Jallow, Maistro, Akpa Akpro, tra i primi a festeggiarlo. Marco Migliorini ha postato addirittura una foto notturna, allo scoccare della mezzanotte: il ricordo di un abbraccio e di un bacio, esultanza granata dopo un gol. Non un gol qualunque ma il più emozionante in granata ovvero il calcio di rigore che ha decretato la salvezza della Salernitana a Venezia. L’affetto che li lega è immenso. Il centrocampista fu prelevato a parametro zero, proprio insieme a Migliorini.

Le foto