Villaggio di Babbo Natale di Salerno: nel fine settimana Angelo Di Gennaro e lo spettacolo delle farfalle luminose
[ads1]
Il Villaggio di Babbo Natale di Salerno, l’evento emozionale allestito nel Parco Urbano dell’Irno, si prepara ad accogliere i visitatori nel lungo ponte dell’Immacolata con due grandi soprese.
Domani 9 dicembre, a partire dalle ore 17, faranno incursione nel villaggio i comici Angelo Di Gennaro e Davide Marotta. Il popolare attore e cabarettista, con un video messaggio pubblicato su Facebook, ha invitato i fan a seguirlo nell’appuntamento nel Parco dell’Irno.
Angelo Di Gennaro, nato a Napoli ma legatissimo alla città di Salerno, sarà ospite dello stand di Radio Castelluccio, radio ufficiale della manifestazione, e racconterà alcuni aneddoti e curiosità della sua carriera.
Non mancheranno i simpatici siparietti con l’attore Davide Marotta, protagonista qualche anno fa del celebre spot Kodak nel quale interpretava l’alieno “Ciribiribì”.
Sabato 10 dicembre, a partire dalle ore 19, il Villaggio di Babbo Natale ospiterà il “Sasselles Show”, lo spettacolo delle farfalle luminose. Il mix di luci e coreografie regalerà ai visitatori un’atmosfera magica e un’esperienza unica nel suo genere.
«Dopo aver registrato migliaia di presenze nelle prime due settimane del villaggio, siamo pronti per questo lungo week-end con due appuntamenti davvero irrinunciabili – spiega Alessandra Francese, presidente dell’Associazione Innova Salerno – la simpatia di Angelo Di Gennaro e la magia del Sasselles Show completano la grande offerta esperienziale del villaggio, che ricordiamo propone già molteplici attrazioni, tra cui La Casa di Babbo Natale, l’igloo Frozen, i mercatini e gli spettacoli quotidiani curati dal nostro staff dell’animazione.»
[ads2]