Home ZON News “Di domenica” anticipa Una nave in una foresta dei Subsonica

“Di domenica” anticipa Una nave in una foresta dei Subsonica

0
“Di domenica” anticipa Una nave in una foresta dei Subsonica

I Subsonica tornano con un nuovo album dopo 3 anni da “Eden”. La band rock torinese ha rilasciato Lazzaro e Di Domenica, che anticipano Una nave in una foresta

subsonicaDal 5 settembre è in rotazione in radio il singolo Di domenica, il pezzo che anticipa l’ultimo album dei Subsonica in uscita il 23 settembre. Il disco Una nave in una foresta è in pre-ordine su iTunes al costo di 8,99 euro con la possibilità di scaricare subito l’omonimo brano, Di domenica e I cerchi degli alberi. La realizzazione del video del singolo uscito oggi  è stata affidata a Donato Sansone.

In realtà la band aveva deliziato i fans con il pezzo Lazzaro, lanciando un contest di crezione del video. Il 23 settembre l’album costerà 10.99 euro. Inoltre sono state pubblicate le date del tour autunnale, i Subsonica hanno preferito, come tanti cantanti italiani, il nord Italia.  La band inizierà a promuovere il disco il 31 ottobre a Jesolo (Pala Arrex), il primo novembre saranno all’Adriatic Arena di Pesaro, continuando il 7 a Napoli (Palapartenope), l’8 a Bari presso il ­ Palaflorio (le uniche due date al sud) , il 13 a Torino ­ Palaolimpico, il 15 a Verona ­ Palasport, il 21 a Roma ­ Palalottomatica, il 27 a Bologna Unipol Arena, il 28 a Firenze ­ Mandela Forum, il 29 a Genova ­ 105 Stadium, il 1° dicembre la prima parte del tour si fermerà a Milano al Mediolanum forum.

[ads2]

Questa la track list :

Una nave in una foresta”, “Tra le labbra”, “Lazzaro”, “Attacca il panico”, “Di domenica”, “I cerchi degli alberi”, “Specchio”, “Ritmo abarth”, “Licantropia” e “Il terzo paradiso”. 

Di Domenica

Previous article Forza Italia Salerno scende in piazza per i marò
Next article Affresco di Aiello, scende in campo la Soprintendenza
Mi chiamo Danilo Ruberto, sono laureato in Filosofie e Scienze della Comunicazione e della Conoscenza presso l'Università della Calabria. Attualmente sono iscritto al secondo anno della laurea magistrale in Teoria della Comunicazione. Informare significa offrire diverse possibilità di guardare un determinato fatto. Tra le mie passioni vi sono la letteratura e il cinema. Vengo da brevi esperienze in testate on line, con particolare attenzione verso l'attualità e il mondo cinematografico. "Il cinema non dice cosa desiderare, ma come desiderare" (Slavoj Zizek)