“Di domani non v’è…” è lo spettacolo di Viviane Cammarota che domenica 23 aprile, al Teatro San Paolo di Pontecagnano Faiano, andrà in scena
[ads1]
“Di domani non v’è…”. E’ il titolo dell’interessante spettacolo che andrà in scena domenica 23 aprile, alle ore 20, presso il Teatro San Paolo in via Tevere di Pontecagnano Faiano. L’iniziativa, ad ingresso libero, è organizzata dal Comune guidato dal Sindaco Ernesto Sica e dall’Associazione “Oltre il teatro”. Ideata da Viviane Cammarota e con la partecipazione, insieme a lei, di Andrea Avagliano e Cesare D’Arco, la performance rappresenta un viaggio interiore di due personaggi, che mostrano fragilità, paure, sogni e speranze e alla fine si lasciano andare alla bellezza, alla magia e anche all’ironia della vita.
E’ un lavoro che nasce dal sogno, la memoria e il desiderio, che non fornisce spiegazioni didascaliche, ma spunti di riflessione sull’inutilità del crogiolarsi nel dolore e sull’importanza di vivere pienamente ogni singolo istante della propria esistenza perché di “doman non v’è certezza”. Un momento teatrale di particolare rilevanza in grado di coinvolgere ed entusiasmare il pubblico in sala.
[ads2]