Home Attualità Devils a Cetara. La Costiera diventa set di una nuova serie

Devils a Cetara. La Costiera diventa set di una nuova serie

0
Devils a Cetara. La Costiera diventa set di una nuova serie

Cetara si è trasformata in un set cinematografico: per una settimana si gireranno alcune scene della serie Sky “Devils”, con Patrick Dempsey ed Alessandro Borghi

Devils a Cetara. Ancora una volta la Costiera ospiterà alcune scene di un set cinematografico: si tratta di una serie prodotta da Sky e Lux Vide.

I protagonisti sono Patrick Dempsey (Derek Shepherd di Grey’s Anatomy) ed Alessandro Borghi (Suburra) e non più Kevin Spacey, dopo le accuse a suo carico.

I casting, che si sono volti fra Cetara e Vietri sul Mare, luoghi scelti anche per molti selfie pubblicati sui social, anche con Kasia Smutniak e l’attore danese Lars Mikkelsen.

Le riprese si svolgeranno nel giro di una settimana, in particolare a Piazzetta Viesky, il campetto sportivo e la Torre Vicereale.

La trama

La fiction, che si snoderà in dieci puntate, è ambientata nel mondo finanziario. I protagonisti sono il malvagio banchiere Dominic Morgan (Dempsey) che guida Massimo Ruggero (Borghi), un direttore commerciale che si è fatto strada da solo.

Quando Ruggero si accorge che il suo mentore è coinvolto in una guerra finanziaria,deve decidere se agire in favore della sua banca o del suo paese. Il titolo “Devils” ha origine dalla sua presa di coscienza che il diavolo possiede denaro e può influire sulle sorti dell’Occidente. 

Previous article “8 marzo al Museo” ingressi gratuiti per festeggiare la donna
Next article San Cipriano Picentino: “M’illumino di meno” per il risparmio energetico
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.