Home Eventi Desirèe Faiella ritorna a danzare al Teatro La Mennola di Salerno

Desirèe Faiella ritorna a danzare al Teatro La Mennola di Salerno

0
Desirèe Faiella ritorna a danzare al Teatro La Mennola di Salerno

Il Teatro La Mennola accoglie di nuovo il talento della piccola Desirèe Faiella, la ballerina che ha conquistato il pubblico salernitano

[ads1]

Desirèe Faiella ritorna a danzare. Al Teatro “La Mennola” di Salerno la performance della talentuosa piccola ballerina.

Classico, moderno e caraibico il suo repertorio migliore e messo in atto sotto l’attenta regia-artistica di Paola Roma e delle istruttrici della Scuola Dance Gravity. L’esibizione, avvenuta nei giorni scorsi, ha visto la presenza di tanti fans, amici e conoscenti che hanno apprezzato le sue incontenibili spaccate e giravolte: un’autentica delizia per l’affollata platea del Teatro.

La struttura di via Salvatore Calenda, organizzata per l’occasione dal direttore artistico Flavio Donatoantonio, era piena in ogni ordine di post,i tanto che in molti sono rimasti fuori ad attendere la fine dello spettacolo. Desirèe dopo anni di lontananza dai palcoscenici – l’inizio, lo ricordiamo, fu con la scuola di Antonella Iannone – è stata letteralmente coinvolta a riprendere il suo antico amore dalle amiche di classe della sezione staccata dell’Istituto Calcedonia presso il complesso dei Salesiani che, nella serata del rientro, hanno danzato insieme a lei raccogliendo applausi e consensi.

Dopo aver visto l’eccezionale prestazione di Desirèe Faiella, siamo sicuri che questa volta non ci deluderà e continuerà nel suo percorso artistico anche nel prossimo futuro.[ads2]

Previous article San Severino: Carabinieri arrestano tre persone, di cui due incensurati
Next article Valle dell’Irno, arresti e denunce da parte dei Carabinieri
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.