Ieri sera la Polizia di Salerno ha denunciato due ventenni. Un giovane è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti, l’altro ubriaco alla guida
[ads1]Nella serata di ieri, sono stati denunciati due giovani ventenni della provincia dei Salerno. Durante la notte una volante della Polizia di Stato impegnata nei servizi di controllo del territorio, è intervenuta in via Vito Lembo a Salerno e ha controllato il conducente di un motociclo Honda SH, identificato per V. C., denunciato il salernitano di anni 27, che è stato trovato in possesso di involucri contenenti sostanza stupefacente.
I poliziotti hanno accertato quattro involucri, di cui tre contenevano singole dosi di eroina e uno di cocaina, inoltre, che V. C. guidava il ciclomotore senza aver mai conseguito la patente di guida e che lo scooter era sprovvisto di certificato assicurativo.
Il giovane è stato pertanto denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini si spaccio di droga e per guida senza patente. Il ciclomotore è stato sottoposto a sequestro amministrativo.
Nel corso di analoghi servizi di vigilanza, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia hanno fermato per un controllo un giovane, identificato per L. T., residente in un comune dell’alta Valle del Sele di anni 25, che guidava in modo pericoloso per la sua e l’altrui incolumità un’autovettura.
Il giovane è apparso in evidente stato di ubriachezza ed è stato sottoposto al test per accertare il tasso di alcol, che è risultato positivo.
L. T. è stato, pertanto, denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza alcolica. [ads2]