Sant’Egidio, denuncia choc: la 21enne ha raccontato di essere stata violentata in una strada pubblica da due individui
[ads1]
Denuncia choc a Sant’Egidio del Monte Albino (Salerno) dove una ragazza di 21 anni ha raccontato ai carabinieri di essere stata violentata in strada mentre tornava a casa.
Drammatica storia per la giovane donna ancora sotto choc: “Ancora non riesco a capire – racconta – come è possibile che mi abbiano stuprata in un luogo pubblico e in pieno giorno”.
La violenza è avvenuta giovedì 28 maggio. La 21enne è stata aggredita mentre tornava a casa da lavoro, intorno alle 17.30. Durante il tragitto ha notato un’auto parcheggiata con a bordo due uomini che la stavano fissando. Qualche istante più tardi la vettura si e allontanata e la giovane, ignara di ciò che l’attendeva, ha continuato a camminare. Arrivata al sottopasso, l’amara sorpresa: i due uomini, protetti dal buio del tunnel, erano li ad aspettarla.
Probabilmente conoscevano i suoi spostamenti e sapevano forse dove era diretta. Così hanno deciso di coglierla di sorpresa. L’hanno bloccata, afferrata per le braccia e caricata di peso sull’auto. Una storia agghiacciante che ha sconvolto tutti. Dopo qualche giorno di comprensibile silenzio, la giovane ha deciso di parlare e denunciare lo stato di totale abbandono in cui versano alcune zone della città.
[ads2]