È tornato a casa il giovane avvocato Giampiero Delli Bovi, che esprime ora il desiderio di tornare a lavorare. Solidarietà da parte dell’associazione Aiga
Buone notizie per il giovane avvocato Giampiero Delli Bovi, rimasto recentemente coinvolto in un drammatico incidente che gli è costato la perdita delle mani in seguito all’esplosione di un pacco bomba. Il 28enne di Montecorvino Rovella è stato dimesso ieri dall’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, dove era ricoverato ormai da un mese.
Finalmente a casa, l’avvocato ha dichiarato di voler tornare presto a lavorare in Tribunale e l’attività potrebbe riprendere già da settembre.
Solidarietà e vicinanza da parte dell’associazione Aiga – associazione italiana giovani avvocati – giunta attraverso le parole del presidente nazionale e locale del movimento: Alberto Vermiglio e Chiara Zucchetti. Il presidente Vermiglio in particolare si è offerto di farsi portavoce delle sue istanze in avvocatura, come riportato da Le Cronache.