Dopo due sconfitte consecutive la Nocerina ritorna alla vittoria grazie a un gol di Della Femina che risulta decisivo nello 0-1 finale contro la Palmese
[ads2] Nella gara che si è disputata oggi pomeriggio alle 14:30 al Comunale di Palma Campania, la Nocerina dello squalificato ct Criscuolo torna alla vittoria grazie a una bellissima rete di Della Femina, che non solo regala tre punti importanti alla propria squadra, ma cosa ancor più importante, riporta fiducia e morale all’ambiente in vista dei prossimi impegni.
Una gara accesa sin dall’inizio, con le due compagini che giocano la gara a viso aperto, sfiorando entrambe la rete del vantaggio in diverse occasioni. Poi al 29′ del primo tempo Della Femina sblocca il risultato con un tiro dalla distanza su ottimo servizio di Limatola, che coglie impreparato il portiere della Palmese. Dal gol del vantaggio in poi è un assolo della Nocerina, che sebbene fuori casa sembra giocare con maggiore disinvoltura dell’avversaria, creandosi diverse opportunità per raddoppiare prima con Ferraioli e poi con Limatola. Nel finale quest’ultimo si fa espellere per somma di ammonizioni ridando un po’ di fiducia alla squadra di casa quando però è troppo tardi per cambiare il risultato. la gara termina sullo 0-1.
Il trionfo esterno proietta la squadra rossonera di Nocera a quota 22 punti in classifica al quinto posto. la Palmese invece resta a 14 punti occupando la dodicesima posizione.
Palmese (4-3-3): Sorrentino; Corrado, Addeo, De Stefano (14′ st Napolitano), Vecchione; Arianna, Bifulco, Tufano (20′ st Rainone); Sepe (4′ st Magliaro), Adiletta, Cruceru. A disp.: Santaniello, Nappi, Ferrante, La Marca.
Allenatore: Soviero
Nocerina (4-4-2): Longobardi; L. Ferrara (23′ st V. Ferraioli), Trezza, Correale, Iommazzo; Limatola, D’Ambrosio, Della Femina, M. Ferrara; Incoronato, A. Ferraioli (36′ st Squitieri). A disp.: De Sio, Di Riso, Nocerino, Borsa, Zambrano.
Allenatore: Bartiromo (Criscuolo squalificato)
Marcatori: Della Femina 29’pt (N)