Home Attualità Baronissi, Delio Rossi manda in visibilio un’intera pizzeria

Baronissi, Delio Rossi manda in visibilio un’intera pizzeria

0
Baronissi, Delio Rossi manda in visibilio un’intera pizzeria

A Baronissi l’avvistamento di Delio Rossi in una pizzeria locale, intento a cenare con la sua famiglia, ha mandato in visibilio i suoi affezionatissimi tifosi

[ads1]

Non è passata inosservata, ieri sera a Baronissi, la presenza di Delio Rossi, ex allenatore della Salernitana.

L’allenatore, rimasto nel cuore di tanti tifosi granata, ha cenato presso la pizzeria “Il Corallo” con la sua famiglia. Riconosciuto e celebrato, è partito il toto foto e selfie tra l’emozione dei fans e dello staff della pizzeria.

In questi giorni Rossi sarebbe stato avvistato in vacanza proprio nel salernitano: quindi ci potranno essere nuove occasioni di foto e selfie con i tifosi che ne custodiscono un vivo ricordo nel loro cuore granata.

[ads2]

Previous article Pagani. Il sindaco Salvatore Bottone incontra i Dirigenti Scolastici
Next article Battipaglia. Si contendono una ragazza. Giovane romeno accoltellato
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).