Home Territorio Cilento Dear Criminals, dal Canada al Draft di Vallo della Lucania

Dear Criminals, dal Canada al Draft di Vallo della Lucania

0
Dear Criminals, dal Canada al Draft di Vallo della Lucania

I Dear Criminals, band canadese, si esibiranno mercoledì 29 giugno 2016 al Draft di Vallo della Lucania. L’opening act sarà affidato a Healthy God

[ads1]

Electro-Porn/Haunted-Folk: è così che definiscono la loro musica i canadesi Dear Criminals.

Provenienti da Montreal, i Dear Criminals sono Frannie Holder, Charles Lavoie e Vincent Legault, trio che propone un elettro-folk dalle tinte dark e spettrali che si erge su continui interplay vocali.

In questo senso è proprio lo scambio fra la più fragile e vulnerabile voce della cantante Frannie e quella più intensa di Charles a diventare il fulcro dei brani che si ergono sui paesaggi sonori dipinti da Vincent.

La band sarà al Draft di Vallo della Lucania mercoledì 29 giugno.

Ad aprire il loro live sarà l’indie acustico e intimista di Healthy God, al secolo Daniele Amoresano.

[ads2]

Previous article S.Valentino Torio, le Fiamme Gialle arrestano un ventenne in possesso di hashish
Next article Fonderie Pisano, protesta dei dipendenti dello stabile
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.