Home Attualità De Magistris contestato a Salerno: “Sei il peggior sindaco d’Italia”

De Magistris contestato a Salerno: “Sei il peggior sindaco d’Italia”

0
De Magistris contestato a Salerno: “Sei il peggior sindaco d’Italia”

Luigi De Magistris contestato a Salerno: lo striscione dei Giovani Democratici: “Sei il peggior sindaco d’Italia”

De Magistris contestato a Salerno: il fatto.

Salerno – Con un inequivocabile striscione i Giovani Democratici, nella giornata di ieri, hanno atteso l’arrivo in città del sindaco di Napoli, che ha presenziato ad un convegno.

Oggi Luigi de Magistris è stato a Salerno per un convegno. Molto meglio se fosse rimasto nelle stanze del Comune di Napoli a lavorare per i cittadini che dovrebbero avere gli stessi servizi di Stoccolma. Palazzo San Giacomo riceve dallo Stato 362 euro all’anno per ogni abitante, 100 più di Roma, 320 più di Milano“. Lo scrive Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno, attraverso un post su Facebook.

I Giovani Democratici hanno così esposto uno striscione che non lasca altre interpretazioni: “Sei il peggior sindaco d’Italia“.

Il Sindaco di Napoli, alla fine di quest’anno, chiuderà la Anm, l’azienda di mobilità cittadina, per la quale la Regione Campania versa ogni anno 58,5 milioni di euro – prosegue Mazzeo – L’anno scorso il Comune di Napoli non ha dato neanche un euro all’azienda di trasporto di sua proprietà e se non fosse stato per la Regione, l’Anm avrebbe chiuso già un anno fa. Luigi de Magistris sei il peggior sindaco d’Italia!”