Tuona il Presidente della Campania Vincenzo De Luca. L’invito all’uso della mascherina per non ricadere nell’emergenza sanitaria
Mascherine all’aperto, il Governatore Vincenzo De Luca invita alla prudenza e al rispetto delle regole per non ricadere nell’emergenza.
La Regione Campania dimostra attenzione e scrupolosità, il Presidente però invoglia i giovani all’utilizzo della mascherina per non far si che la situazione precipiti.
Il messaggio: “Se c’è una moltiplicazione di contagi l’uso della mascherina diventerà inevitabile, mi auguro sinceramente di no“.
La retta via di De Luca: “L’importante, lo dico ai giovani, è che quando vi incontrate la sera e state uno addosso all’altro quello è il momento nel quale bisogna indossare la mascherina, quando si passeggia in luoghi aperti si può stare senza“.
“Nessuno ci garantisce quando entriamo in un bar, non sappiamo chi è entrato prima di noi, ci vuole molta molta prudenza. – spiega il Governatore – Evitare di bere dagli stessi bicchieri o bottiglie, non è che se lo facciamo siamo dei fenomeni. Un po’ di pazienza e responsabilità e andremo avanti“.