Dopo l’apparizione nel video di Naomi Campbell, continua l’escalation internazionale del Governatore De Luca: in Giappone un servizio sullo “sceriffo”
Una cosa è certa: Vincenzo De Luca ha conquistato il cuore di gran parte della popolazione italiana, ma anche internazionale.
Da quando è partita l’emergenza sanitaria da Coronavirus, il Governatore della Regione Campania è stato uno degli esponenti politici più “chiacchierato” sul web ma anche nei salotti televisivi, nel bene o nel male. Le sue forti dichiarazioni, qualche battuta diventata virale hanno fatto in modo di rendere protagonista il Presidente, al punto da conquistarsi attestati di stima anche in Oriente.
Infatti, negli ultimi giorni, in Giappone è apparso un servizio video interamente dedicato allo “Sceriffo” della Regione Campania, quasi come a diventare una star del piccolo schermo. Una dimostrazione di aver conquistato il popolo, non solo per la gestione della situazione di emergenza sanitaria in Regione Campania da quando c’è il Coronavirus, ma anche per ‘strappare’ una risata talvolta.
Dopo l’apparizione nel video postato su Instagram da Naomi Campbell e Rula Jebreal, l’appellativo di “Fratacchione” riferito a Fabio Fazio nel corso della puntata di Che Tempo Che Fa su Rai 2, fino ad arrivare ai servizi televisivi all’estero: De Luca protagonista in tv e sul web.