Contro una nuova, l’ennesima, promessa di riprendere la questione Palazzetto dello Sport di Salerno si è espressa la tifoseria
Altro giro, altra presentazione in pompa magna del Palazzetto dello Sport di Salerno: De Luca ha presentato questa mattina il nuovo progetto che dovrebbe, il condizionale è d’obbligo, restituire nuova dignità alla fatiscente costruzione avviata anni fa in zona stadio Arechi.
A 13 giorni dal voto per la presidenza della Regione Campania, c’è chi però non ha apprezzato la riesumazione in salsa elettorale del progetto abbandonato tempo addietro.
I tifosi salernitani, infatti, hanno deciso di lanciare un chiaro messaggio allo stesso De Luca, e di conseguenza all’amministrazione comunale: attraverso uno striscione appeso nei pressi del palazzetto, il popolo del capoluogo ha eloquentemente fatto intendere che il tempo delle promesse è finito.
Troppe volte, e con troppe parole, la questione dell’impianto in via di costruzione è stata strumentalizzata per concludersi in tutti i casi con un nulla di fatto.
Salerno attende da tempo immemore che strutture sportive adeguate siano realizzate sul proprio territorio, e la creazione di un polo come quello del palazzetto sarebbe fondamentale come primo impulso.
Speranza alla quale, a quanto pare, credono in pochi: il messaggio della tifoseria è chiaro.