Il ricorso sulla candidatura di Vincenzo De Luca, presentato dal M5S, è stato respinto dal TAR della Campania. Lo comunica lo stesso De Luca su Facebook
[ads1]
Poco meno di un’ora fa, tramite la proprio pagina ufficiale Facebook, Vincenzo De Luca ha comunicato la decisione presa dal TAR della Campania.
Ecco il testo “postato” da De Luca:
“Ancora una volta il Tar Campania mi dà ragione, respingendo il ricorso del Movimento 5 Stelle e confermando che Vincenzo De Luca è candidato legittimamente, verrà eletto legittimamente e governerà legittimamente.
Adesso è ora di concentrarsi sui problemi concreti che interessano i cittadini, mettendoci alle spalle il disastro degli ultimi cinque anni di governo regionale. A partire dai 400 consulenti nominati direttamente da Caldoro togliendo 15 milioni all’anno dal bilancio regionale, che io intendo destinare ai disabili e alle politiche sociali. Inoltre, mi permetto di rivolgere un appello anche agli elettori 5 Stelle perchè non disperdano inutilmente il loro voto: esprimete la voglia di rinnovamento dando sostegno e forza alla mia battaglia contro la politica politicante, clientelare e deludente. Sarà un bene per il futuro della Campania.
Domani mattina alle 11.00, presso il cinema Metropolitan di Napoli, siete tutti invitati al mio incontro con i cittadini di quella Campania che vuole rialzarsi e andare avanti #aTestaAlta”.
[ads2]