Home Attualità De Luca: “Completare immunizzazione studenti per metà settembre”

De Luca: “Completare immunizzazione studenti per metà settembre”

0
De Luca: “Completare immunizzazione studenti per metà settembre”

Oggi a Benevento il Presidente Vincenzo De Luca, dichiara la necessità di vaccinare la popolazione scolastica entro metà settembre

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca ospite quest’oggi a Benevento, in riferimento agli eventuali rischi di un ritorno in zona gialla dichiara la necessità di vaccinare tutta la popolazione studentesca entro metà settembre. La previsione sul ritorno in zona gialla, che vede la Campania come una possibile candidata insieme ad Abruzzo, Sicilia e Marche è al momento ancora da confermarsi tramite il monitoraggio dell’andamento settimanale dei contagi.

De Luca ha affermato che la riapertura delle scuole con l’attuale diffusione della variante delta del coronavirus sia un importante veicolo di contagi.

L’obbligo della mascherina sia al chiuso che è all’aperto è determinata dall’esigenza di limitare una crescita esponenziale dei contagi in occasione del ritorno ad agosto in regione di persone che lavorano fuori tutto l’anno e dall’arrivo di turisti.

Previous article Giffoni Sei Casali lutto per morte Medico Cardiologo Filippo Giannattasio
Next article Cava, attivate postazioni WiFi nel centro cittadino
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.