Home Attualità De Luca: i comportamenti responsabili per la notte di San Silvestro

De Luca: i comportamenti responsabili per la notte di San Silvestro

0
De Luca: i comportamenti responsabili per la notte di San Silvestro
Print da videodiretta ufficiale pagina FB Vincenzo De Luca

De Luca sulla sua pagina Facebook augura un buon 2021 ed esprime un invito alla moderazione in un periodo non semplice per i PS

“Nel rivolgere ai nostri concittadini gli auguri affettuosi di buon anno, colgo l’occasione per ricordare ancora una volta quanto sia importante, ancor di più in questi giorni, osservare comportamenti responsabili. Rivolgo quindi un invito e una raccomandazione, a evitare nella notte del 31 dicembre di utilizzare fuochi d’artificio.
È un appello che ripetiamo tutti gli anni a salvaguardia dell’incolumità personale e di tutti, ma è ancora più importante in questi giorni, in cui gli ospedali sono impegnati nelle attività legate all’epidemia Covid”. Queste le parole espresse dal Presidente De Luca sulla sua pagina Fb ufficiale per invitare i concittadini campani alla moderazione e far sì che il lavoro di medici e personale sanitario negli ospedali e nei PS sia destinato principalmente alle emergenze da coronavirus.
Previous article Codacons Campania, conferenza stampa di fine anno
Next article Cava de’ Tirreni, con il nuovo anno parte il servizio taxi
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.