Home Attualità De Luca: “92% dei ricoverati in terapia intensiva non è vaccinato”

De Luca: “92% dei ricoverati in terapia intensiva non è vaccinato”

0
De Luca: “92% dei ricoverati in terapia intensiva non è vaccinato”
Print diretta Fb

De Luca: “il 92% dei ricoverati in terapia intensiva non è vaccinato“. La dichiarazione del Presidente della Regione Campania

Il Presidente De Luca fa un’importante dichiarazione in merito ai nuovi ricoverati nei reparti di terapia intensiva e sub-intensiva. Stando alle stime, si tratterebbe di una grossa percentuale di pazienti non vaccinati:
“Dalla ricognizione effettuata in tutte le strutture sanitarie della Campania, è risultato che il 92 per cento dei ricoverati in Terapia Intensiva non è vaccinato. Dalle stesse verifiche è risultato che l’83 per cento dei pazienti ricoverati nei reparti di Terapia Sub Intensiva, non è vaccinato. Sono dati di estremo significato che mettono ancor più in evidenza la necessità di completare le vaccinazioni per tutte le fasce di età. Dati rispetto ai quali ogni esitazione diventa irresponsabile”.
Stando ai dati dell’ultimo bollettino, sarebbero attualmente 22 i ricoveri nelle terapie intensive in regione e 348 le degenze nei reparti Covid.
Previous article Bollettino covid regione Campania 20 agosto 2021
Next article Falaut Campus 2021, Torna la Città Della Musica
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.