La conferenza stampa di apertura di Davimedia annuncerà ospiti e iniziative della rassegna culturale promossa dal corso di laurea di Arti Visive, Musica e Spettacolo dell’Università degli Studi di Salerno
[ads1]
Venerdì 9 settembre, alle ore 12.00, la Sala Stampa del Senato della Repubblica Italiana, a Roma, ospiterà la conferenza stampa di presentazione della stagione Davimedia 2016/17.
La rassegna culturale promette nuove iniziative e sorprese, a partire dal primo grande ospite.
Martedì 13 settembre, infatti, per un evento in collaborazione istituzionale con il British Council, arriverà all’Università degli Studi di Salerno il regista Premio Oscar Sam Mendes. Da “American Beauty” al 23° titolo della serie di James Bond “Skyfall”, passando per “Era mio Padre” e “Revolutionary Road”, Mendes è uno dei film director più apprezzati al mondo.
Il ricco programma della giornata di martedì prevede la proiezione della prima puntata della serie televisiva della BBC “The Hollow Crown” alle ore 10.00 presso il Teatro di Ateneo per passare, alle ore 14.30, all’incontro vero e proprio con il famoso regista.
Questo è solo il primo dei tanti grandi annunci che, nel corso della conferenza stampa di presentazione e nella stagione stessa, verranno fatti.
Non resta che mantenersi pronti e seguire Davimedia sui vari social per restare sempre aggiornati sulle nuove emozioni che ci riserverà questa stagione 2016/17.
[ads2]