Davimedia chiude i battenti: Mario Biondi all’Università degli Studi di Salerno come ultimo ospite dell’anno della kermesse
[ads1]
Dopo un anno ricco di ospiti ed emozioni Davimedia, la rassegna culturale curata dal Dottor Roberto Vargiu e dal Professor Marco Pistoia, chiude i battenti. Per farlo ha scelto un ospite d’eccezione: Mario Biondi, il cantante più internazionale che abbiamo in Italia. La sua voce calda ha accompagnato il pubblico durante l’ormai consueto appuntamento Davimedia di “Musica e Parole” tenutosi ieri nel Teatro dell’Ateneo salernitano.
“Credo che il genere musicale che si abbraccia deve essere legato al proprio modo di essere – ha dichiarato il cantante – la chiave di qualsiasi espressione artistica è essere se stessi”.
A chi domandava quanto un dono vocale come il suo potesse essere stato fondamentale nella sua carriera, Biondi ha risposto:” il dono è un’arma a doppio taglio. Per anni ho pensato di non averlo. Poi ho imparato a capire che amavo quello che facevo, ed è proprio quello il dono fondamentale. Non si tratta di avere un particolare talento, ma di amare. Se ami, superi tutto. L’amore è un propulsore eccellente per far sì che la propria idea possa andare in porto”.
La chiacchierata è stata intervallata da qualche classico dell’artista che ha riempito il Teatro di magia. Fondamentale il Magnifico Rettore Aurelio Tommasetti che ha sempre supportato Davimedia, permettendo alla kermesse di esprimersi per il suo pubblico.
Davimedia cambia ora volto. Dopo aver regalato anni di divertimento ed emozioni, si prepara a tante nuove iniziative. Tutto verrà svelato nel prossimo mese sulle pagine social della kermesse.