Home Prima Pagina Davimedia, Dodi Battaglia e Montanari chiudono la settimana

Davimedia, Dodi Battaglia e Montanari chiudono la settimana

0
Davimedia, Dodi Battaglia e Montanari chiudono la settimana

Dodi Battaglia e Francesco Montanari chiudono la settimana Davimedia, la kermesse sempre più presente nel calendario di eventi dell’Ateneo salernitano

[ads1]

Sta per concludersi una settimana ricca di eventi, per Davimedia, la kermesse promossa dal corso di laurea UNISA Davimus.

Se lunedì 13 febbraio è stata la volta di Giorgio Pasotti, ieri e questa mattina l’Università degli Studi di Salerno ha accolto il chitarrista Dodi Battaglia e l’attore Francesco Montanari.

Davimedia, Dodi Battaglia e Francesco Montanari chiudono la settimana Durante un incontro atipico, in orario serale, lo storico componente dei Pooh è stato protagonista di una chiacchierata in musica. “Sono rimasto felicemente sorpreso dall’atmosfera di intraprendenza e innovazione che pervade questo campus” ha commentato Battaglia nel ricevere i ringraziamenti del Magnifico Rettore Aurelio Tommasetti, intervenuto durante la serata.

Dopo il chitarrista dei Pooh, stamane l’Ateneo salernitano ha ospitato l’attore Francesco Montanari, reso celebre dal ruolo del “Libanese” nella serie “Romanzo Criminale”, nonostante il suo grande amore sia il teatro.

Davimedia, Dodi Battaglia e Francesco Montanari chiudono la settimana Ed è proprio di teatro che si è ampiamente parlato durante l’incontro, anche grazie a un pubblico di giovani appassionati che non si è risparmiato in domande e curiosità sul fantastico mondo dell’arte recitativa. “Il grande pubblico crede che andare a teatro sia un’esperienza noiosa – ha affermato Montanari – ma, se fatto con onestà, e con la giusta modalità, ti lascia senza fiato. La relazione umana è fondamentale perché quando lo spettacolo è vivo il pubblico viene realmente coinvolto. Fidatevi di andare a teatro!”.

Altre novità e sorprese aspettano ancora il pubblico di Davimedia, quindi non resta che seguire le nostre pagine social per rimanere sempre aggiornati sulle nuove iniziative.

[ads2]

Previous article Camera di Commercio, consulenza per fatturazione elettrica
Next article Arechi Rugby, la sfida contro il Capua Vetere al Casignano
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).