La Polizia di Stato intensifica l’attività di controllo del territorio nei comuni della fascia costiera, da Battipaglia a Pontecagnano Faiano
Nell’ambito del rafforzamento dell’attività di controllo del territorio in provincia di Salerno, negli scorsi giorni la Polizia di Stato ha effettuato nei comuni della fascia costiera a sud del capoluogo, una serie di controlli straordinari per la prevenzione dei reati in generale. L’attività è stata svolta, da pattuglie del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia con l’ausilio di personale della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine Campania ed il supporto di pattuglie delle Polizie Locali.
Gli agenti hanno effettuato otto posti di controllo lungo la SS. 18, la SP. 175 Litoranea e l’Aversana che hanno portato all’identificazione di 83 persone, di cui 21 con a carico precedenti penali e 9 stranieri, e 54 tra veicoli e motoveicoli. Sono state elevate 4 contravvenzioni al Codice della Strada. Venivano altresì eseguite 2 perquisizioni e denunciato un cittadino ghanese per possesso di sostanze stupefacenti.