Cus Salerno, incominciati i gironi di ritorno dei campionati universitari di calcio a 5.
Sono finiti tutti i recuperi e finalmente iniziate le partite del girone di ritorno dei campionati universitari di Calcio a 5.
Premier League
Recupero 5a giornata:
Arsenal 0 Stoke City 3
L’Arsenal fà la partita contro lo Stoke, colpisce 4 legni ma perde per 3 a 0 tra risse e polemiche finali. Il secondo goal dello Stoke avviene a gioco quasi fermo, l’arbitro convalida e si scatena una furiosa caccia all’uomo da parte dei Gunners. Lo Stoke con questa vittoria balza al secondo posto, vince la partita e pure il premio (figurato) per la squadra più antisportiva del campionato.
Arsenal 2 Manchester UTD 6
Manchester City 3 Cardiff 0
Stoke City 4 West Ham 5
Chelsea 3 Fulham 0
Il Manchester UTD di Manzo liquida per 6 a 2 l’Arsenal, che pure si era portato per primo in vantaggio con la rete di capitan Pierri, ed è ad un passo dalla vittoria del titolo. Affermazione del West Ham, che batte per 6 a 5 lo Stoke negli ultimi minuti grazie a un super Monteiro, e per Chelsea e City ( a tavolino).
Eredivisie
Willem 7 Az 4
La scorsa settimana si è giocata la prima giornata del girone di ritorno ( non c ‘erano partite da recuperare in questo campionato).
Nell’anticipo della seconda giornata il Willem ha battuto l’ Az per 7 a 4 e ha agganciato al secondo posto il Roda a quota 13 punti. Sempre primo il Nac Breda con 22 punti.
Ligue 1
Lilla 3 Nizza 0
Lione 8 Tolosa 5
Bordeaux 12 Marsiglia 7
Psg 8 Monaco 5
Spettacolo e pioggia di goal nel campionato francese. Splendida affermazione del Bordeaux che rifila ben 12 goal al Marsiglia, vittorie con il medesimo risultato per Lione e Psg contro Tolosa e Monaco.
Il Lilla batte 3 a 0 un ultimissimo Nizza e si conferma in testa alla classifica. Il Bordeaux insegue al secondo posto a sole 2 lunghezze dalla capolista.
Serie A
Fiorentina 6 Lazio 2
Roma 5 Lazio 2
La Roma di un grande Roberto Negri si afferma contro la Juve e agguanta il Torino al terzultimo posto. La Lazio perde per 6 a 2 contro la Fiorentina ma mantiene il secondo posto.
Guida la classifica il Milan con ben 30 punti, migliore squadra del Cus fino ad ora.
Liga BBVA e Bundesliga
Questa settimana non si è giocato nella Liga e in Bundesliga , entrambi i campionati riprenderanno lunedì 24 Marzo.