In occasione della partita di campionato Hockey Pista serie B, Cuori sulle ruote raccoglierà fondi destinati ai progetti umanitari in Burkina Faso.
Lodevole iniziativa del Campolongo Hospital Roller Salerno che, in collaborazione con l’Associazione Missionaria “Semi di Speranza” Onlus e l’Associazione Culturale “Saremo Alberi“, organizzerà sabato 12 aprile una raccolta fondi per finanziare i progetti umanitari in Burkina Faso.
Cuori sulle ruote, una serata ludico-ricreativa benefica dedicata a grandi e piccini, che si svolgerà in occasione della partita di campionato Hockey Pista Serie B Campolongo Hospital Roller Salerno – Molfetta Hockey 2012 (BA), in programma sabato alle ore 17:30 al Palatulimieri di via Allende a Salerno.
Nell’intervallo e a fine partita ci sarà un’esibizione di Pattinaggio Artistico e l’angolo dei bambini sarà animato dall’Associazione Culturale “Saremo Alberi” con letture animate e laboratori.
Ancora una volta lo sport a Salerno, attraverso l’iniziativa Cuori sulle Ruote, si fa promotore di iniziative benefiche per il sociale.