Home Territorio Cilento Cuervolución, per la prima volta in Campania

Cuervolución, per la prima volta in Campania

0
Cuervolución, per la prima volta in Campania

Per la prima volta in Campania “La Sfida targata Cuervolución”. Dal 19 al 21 giugno con due tappe importanti, Paestum e Marina di Camerota 

[ads1]

Dopo un tour di otto tappe che ha invaso i locali d’Italia termina in Cilento la grande sfida guidata da due super band.

Da un lato i Monaci del Surf, la band mascherata che dà fuoco agli animi della gente con il loro surf’n’roll, dall’altro gli H.I.R.O.W.S. che miscelano l’indie rock con la dance e i martellanti ritmi electro. Special guest gli interventi semi-acustici del cantautore Bianco e della band Senatore che accarezzeranno il nostro udito al tramonto in riva al mare.

Cuervolución
Cuervolución

Dopo l’edizione 2014, con oltre 50.000 partecipanti e 500.000 spettatori su MTV, la grande avventura della Cuervolución, firmata Tequila Jose Cuervo, termina con due impareggiabile tappe nei meravigliosi scenari naturali e storici del Cilento.

19 e 21 Giugno due imperdibili appuntamenti rigorosamente ad ingresso gratuito e a numero chiuso.

Venerdi 19 dalle ore 20 – ingresso libero
presso il Dum Dum Republic di Paestum (Sa)
in concerto
I Monaci del Surf
H.I.R.O.W.S.

Domenica 21 dalle ore 19.00 – accesso a numero chiuso
presso
Baia Infreschi a Marina di Camerota (Sa)
in mare nella suggestiva spiaggia denominata da Legambiente la più bella d’Italia concerto dei
I Monaci del Surf
Bianco
Senatore

Previous article Cittadella Giudiziaria, sequestro di scarichi abusivi
Next article Festa Salernitana a Baronissi per la Serie B
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.