Home Cronaca Cuccioli abbandonati sulla A3 salvati da addetti alle pulizie

Cuccioli abbandonati sulla A3 salvati da addetti alle pulizie

0
Cuccioli abbandonati sulla A3 salvati da addetti alle pulizie
Immagine da Pixabay

Sulla piazzola di sosta dell’Autostrada A3 Salerno-Napoli sono stati rinvenuti tre cagnolini. Sono stati salvati dagli addetti alle pulizie e dagli ausiliari del traffico

Cuccioli di cane ancora abbandonati. L’ultimo ritrovamento è stato fatto in un’area di sosta della Autostrada A3 Salerno-Napoli.

I tre cuccioli,  secondo quando riportato da Salerno Today, erano chiusi in un cassonetto quando sono stati ritrovati da alcuni addetti delle pulizie. Immediatamente, hanno allertato gli ausiliari del traffico che, a loro volta, hanno avvertito i veterinari della ASL

Ai cagnolini sono state prestate immediatamente le prime cure, poichè c’era un forte rischio di morte per assideramento. Sarebbe bastato ritrovarli solo pochi istanti più tardi.

Ora sono stati affidati momentaneamente al canile Dog Park e, fortunatamente, le loro condizioni stanno andando a migliorare con il passare del tempo.

 

 

Previous article Salerno, ieri ultimo saluto alla giornalista Marta Naddei
Next article Polla, donna rischia di morire durante il parto. Salvata
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.