Si temono crolli in un edificio di via Cervinia ad Angri, paura per i cittadini
[ads1]
Pericolo di crolli in via Cervinia ad Angri dove nei giorni scorsi un edificio ha rischiato di venire giù dopo il parziale cedimento dell’intonaco delle pareti.
La paura è stata grande per i cittadini che subito hanno allertato le autorità competenti. I controlli sullo stato di sicurezza sono stati effettuati dai vigili del fuoco della sezione di Nocera Inferiore con la collaborazione dei vigili urbani.
Stando a quanto riporta Punto Agro News, la struttura rischiava di crollare da un momento all’altro. Dopo i dovuti controlli e i rilievi sul posto, la zona è stata isolata per salvaguardare l’incolumità dei cittadini che potevano essere coinvolti in modo grave.
L’amministrazione locale si è attivata immediatamente. Il proprietario dell’edificio è stato esortato ad intervenire sullo stabile per provvedere alla messa in sicurezza dello stesso entro 60 giorni dai controlli effettuati. Il Comune di Angri provvederà ad assicurarsi che tali lavori di miglioramento vengano effettuati in tempi brevi per evitare rischi in quanto le forze competenti hanno sostenuto che ci potrebbero essere altri crolli.
Resta alta l’allerta dei residenti e di tutti i cittadini di Angri.
[ads2]