Pioggia di critiche alla Cstp, scattano sui social le proteste dei salernitani. “Non se ne può più, si viaggia in condizioni disumane”
[ads1]
Autobus “fantasma”, corse in ritardo, mezzi danneggiati: queste solo alcune delle questioni sollevate dai cittadini esausti dei continui disservizi da parte della nota azienda di trasporti salernitana, Cstp.
Sono giorni che i cittadini di Salerno protestano per una cattiva gestione da parte dell’azienda. Il numero dei mezzi è insufficiente a garantire un dignitoso utilizzo da parte degli utenti e sempre più frequenti i guasti che creano disagi ancora maggiori; senza tener conto delle lunghe attese alla pensilina, gli autobus colmi fino allo stremo, i passeggeri ammassati pericolosamente in ogni centimetro disponibile.
Valanga di critiche sui social da parte di centinaia di salernitani, per la maggior parte studenti, che ogni giorno viaggiano in condizioni “disumane” sugli autobus dell’azienda di trasporti regionale. “Passeggeri costretti uno sull’altro sui bus, come su un carro bestiame!“.
In particolare nelle ultime ore sono finite nell’occhio del ciclone le linee 10 e 22 e i mezzi che coprono le tratte di Pastena e Torrione: oltre ai gravi disagi scaturiti dai ritardi, gli autobus sembrerebbero gravemente danneggiati, provocando ulteriori problemi ai viaggiatori.
[ads2]