Cristina Cafiero approda alle audizioni per Sanremo Giovani: la giovane cantante salernitana, selezionata tra più di 800 partecipanti, è stata accompagnata dagli ideatori del progetto “Social Recording Studio” finanziato da Comune e Regione
Cristina Cafiero, giovane cantante salernitana, ha partecipato alle audizioni per Sanremo Giovani domenica 3 novembre presso il Teatro delle Vittorie di Roma.
Da Salerno a Sanremo, Cristina è stata scelta tra 842 partecipanti. Solo in 65 hanno superato la prima selezione. Per l’ultimo step, saranno soltanto in 20 i finalisti a presenziare dinanzi alla giuria presieduta da Amadeus.
La cantante salernitana – si legge su Salernonotizie – è stata accompagnata da Massimo Santoro e Emilio Melfi, membri dell’Associazione Musikattiva ed ideatori del progetto ”Social Recording Studio”, finanziato e patrocinato dal Comune di Salerno, dall’assessorato alle politiche sociali e dalla Regione Campania. Grazie a tale progetto è nata la prima etichetta sociale pubblica indipendentemente, che sta producendo e accompagnando a costo zero i giovani artisti del nostro territorio presso il Centro Polifunzionale Arbostella, nell’ambito dell’iniziativa “Spazio Multifunzionale Salerno”.