Grazie ai controlli della Polizia di Stato, per contrastare la criminalità salernitana, sono state denunciate quattro persone: due rumeni e due italiani
[ads1]
Per contrastare la criminalità salernitana i servizi di controllo del territorio, da parte della Polizia di Stato aumentano.
Il personale della Polizia di Stato appartenente all’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Salerno, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, nella giornata di ieri, 2 marzo, ha identificato, nei pressi della locale stazione ferroviaria, due cittadini di nazionalità rumena, un 44enne ed un 38enne, ed una donna italiana 46enne, che sono risultati inosservanti del foglio di via obbligatorio già emesso nei loro confronti dal Questore di Salerno, con divieto di far ritorno in città per tre anni. Per tale motivo i tre sono stati denunciati a piede libero.
Inoltre, nel corso di uno specifico servizio di controllo sulla detenzione di armi e munizioni, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno hanno denunciato un cittadino ivi residente, di anni 40, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti e sottoposto ad obbligo di firma, ritenuto responsabile di porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.
Nel corso dell’operazione di Polizia sono stati sequestrati una balestra, un coltello con lama lunga 14 centimetri e numerose munizioni per fucile da caccia irregolarmente detenute.
I risultati dei servizi di controllo tra Sarno e Salerno testimoniano, ancora una volta, quanta sia diffusa la criminalità salernitana.
[ads2]