Home Cronaca Criminalità salernitana: controlli a Eboli e Battipaglia

Criminalità salernitana: controlli a Eboli e Battipaglia

0
Criminalità salernitana: controlli a Eboli e Battipaglia

Durante i servizi di controllo disposti dal Questore per contrastare la criminalità salernitana, ci sono state perquisizioni, sanzioni e deferimenti

[ads1]

I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, coadiuvati da personale della Polizia di Stato appartenente al Reparto Prevenzione Crimine Campania, nella giornata di ieri, 23 febbraio, come disposto dal Questore di Salerno, Alfredo Anzalone, hanno effettuato straordinari servizi di controllo del territorio per contrastare la criminalità salernitana diffusa, in particolare, nei Comuni di Battipaglia ed Eboli.

Criminalità salernitanaNel corso dei servizi di vigilanza, con diversi posti di controllo, sono state identificate 32 persone tra cui 12 con precedenti penali a carico. Gli agenti hanno controllato 14 veicoli ed elevato alcuni verbali per contravvenzioni a norme del codice della strada.

Sono stati controllati, infine, 2 esercizi commerciali, in uno dei quali, ubicato ad Eboli ed adibito a bar, sono stati identificati 4 pregiudicati per reati contro la persona ed il patrimonio.

Nella tarda serata, sempre nell’ambito del contrasto alla criminalità salernitana, nel territorio del Comune di Eboli, gli agenti hanno fermato e controllato tre uomini che viaggiavano a bordo di un’autovettura, accertando, anche in questo caso, numerosi precedenti penali a loro carico.

In considerazione delle circostanze di tempo e di luogo i poliziotti hanno proceduto alla loro perquisizione personale rinvenendo addosso ad uno dei tre, ebolitano di anni 37, un coltello lungo circa 17 cm che è stato sequestrato. Il 37enne è stato pertanto deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per porto abusivo di arma da taglio.

[ads2]

Previous article Cocktail ZON – Puntata #3 – Black Russian
Next article Polisportiva Baronissi, cambio in panchina
Con una laurea in filosofia specialistica appesa al muro e una tesi su intersoggettività e comunità nella "Critica del Giudizio" di Kant nel cassetto, mi sono innamorata dell'affollatissimo mondo della comunicazione e dei social network. Appassionata di fotografia e viaggi, sono sempre pronta a partire per poi raccontare! Mi diverto, nel tempo libero, a scrivere favole e racconti che un giorno forse pubblicherò. Il mio motto, preso in prestito dal passato, è "Sapere Aude!"