Home Territorio Cava de' Tirreni Criminalità e prevenzione a Cava de’ Tirreni

Criminalità e prevenzione a Cava de’ Tirreni

0
Criminalità e prevenzione a Cava de’ Tirreni

La criminalità e la sua prevenzione sono gli obiettivi dei pattugliamenti di questi giorni a Cava de’ Tirreni, con un bilancio non rassicurante

[ads1]

Per contrastare la criminalità diffusa, in questi ultimi due giorni, dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni, coadiuvato dai poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, sono stati disposti diversi pattugliamenti sul territorio.

Criminalità e prevenzione a Cava de' TirreniNel corso dei controlli per arginare la criminalità, nell’hinterland cavese sono state identificate 93 persone e controllati 50 veicoli, oltre ad accertare diverse sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada.

Inoltre un pregiudicato è stato deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. A seguito della perquisizione, infatti, è stata rinvenuta nel veicolo una grossa mazza da baseball, che è stata conseguentemente posta sotto sequestro.

Durate un’ispezione sono stati sequestrati 0,85 grammi di hashish ed una persona è stata segnalata alla locale Prefettura /UTG per possesso di sostanze stupefacenti ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/90.

[ads2]

Previous article Salerno Convention Bureau, audioguida realizzata con izi.TRAVEL
Next article Alle Giornate Virgiliane il Progetto Ambiente della scuola media di Palinuro
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).