Criminalità diffusa a Salerno: la Polizia della Questura di Salerno deferisce all’Autorità Giudiziaria quattro persone. Tra questi uno è denunciato a piede libero
[ads1] In ambito di prevenzione e sicurezza del territorio per respingere e reprimere i reati di criminalità diffusa, nella giornata di ieri, lunedì 10 novembre, il personale della Polizia di Stato appartenente all’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Salerno ha deferito all’Autorità Giudiziaria 4 persone.
In particolare, una donna rumena 24enne ed un uomo bulgaro 32enne, a seguito di un controllo, sono risultati inottemperanti al Foglio di Via Obbligatorio con divieto di far ritorno a Salerno per tre anni e per tale motivo sono stati denunciati in stato di libertà.
Un uomo 36enne, residente a Salerno e detenuto agli arresti domiciliari è stato denunciato per evasione in quanto non trovato dai poliziotti presso la sua abitazione, ove ha l’obbligo di permanere.
Un altro 36enne salernitano è stato denunciato a piede libero perché ritenuto responsabile del reato di lesioni, per aver colpito con una roncola la mano di un’altra persona nel corso di una lite.
Ulteriori controlli per la sicurezza del territorio e per arginare fenomeni di criminalità diffusa verranno posti in essere dalle forze di polizia che monitorano costantemente la situazione.