Home Territorio Cava de' Tirreni Criminalità a Cava, continua l’emergenza tra furti e scippi

Criminalità a Cava, continua l’emergenza tra furti e scippi

0
Criminalità a Cava, continua l’emergenza tra furti e scippi

In una settimana tanti eventi di cronaca a Cava de’ Tirreni, tutti riguardanti truffe, scippi e furti d’auto; tantissime le denunce da parte degli abitanti

L’allarme criminalità ha raggiunto un volume altissimo a Cava de’ Tirreni. Nell’ultimo periodo è salito vertiginosamente il numero di truffe, scippi e furti, che riguardano anche auto.

Dopo l’episodio dei vetri in frantumi in Via Giovanni Canali, negli scorsi giorni sono arrivate altre denunce da parte dei cittadini. Stando alle parole di SalernoToday.it, ne sono pervenute ben 4 per furti d’auto. Corso Mazzini e via Ragone, oltre nella frazione di San Giuseppe al Pozzo sono le zone indicate.

L’ultima, in ordine cronologico, riguarda un uomo truffato mentre si trovava in un parcheggio del centro. L’individuo, mentre si stava apprestando ad effettuare il pagamento del ticket, si è accorto di non avere più il borsello con soldi, cellulare e documenti all’interno.

Una denuncia simile è partita anche per un altro cittadino derubato dopo aver subito il trucco della ruota bucata da parte dei malviventi. E’ massima allerta adesso nella città metelliana.