La sfida contro la Roller è terminata con l’amaro in bocca: la CRESH Eboli ha chiuso con un incredibile 6 a 2, scoraggiata nel secondo tempo
Una bella rimonta della CRESH Eboli, nel primo tempo, avrebbe potuto assicurare un gioco in parità e, forse, la vittoria con i due goal al 18′ (D. Gallotta) e al 20′ (Sabetta).
Ma il momentaneo successo è stato totalmente vanificato nel secondo tempo. Dopo un 3-2 segnato dal bomber della Roller Bassano Marangoni (autore di ben 4 reti dei veneti), la CRESH Eboli in 8 minuti ha subito tre reti che hanno determinato un clamoroso 6 a 2. Ottimo l’esordio dell’under 16 Alessandra Gallotta, unica atleta donna in un campionato nazionale maschile.
“Una squadra inspiegabilmente contratta nel secondo tempo ha dato il via libera ad un Roller Bassano sicuramente non irresistibile – spiega Mister Gallotta – La differenza si è sentita soprattutto sui tiri, prima con Marangoni, che ne ha segnati 3 su 4, mentre sul nostro versante Esposito e Sabetta non sono riusciti a finalizzare. Dopo lo splendido goal dell’under 17 Gallotta ed il pareggio di Sabetta, ero convinto che la partita fosse riaperta. Invece, nella ripresa, i troppi falli evitabili ed il deconcentrarsi dei miei uomini ha fatto maturare un risultato che alla fine del primo tempo era davvero impensabile“.
Ora, non resta che lavorare sui propri errori: “La prossima settimana bisognerà ritrovare morale – afferma il coach della CRESH Eboli – in vista dell’impegno di Vercelli.”