Home Territorio Pontecagnano “Creatività femminile”: Domenica la prima edizione de”La Bottega delle Fate”

“Creatività femminile”: Domenica la prima edizione de”La Bottega delle Fate”

0
“Creatività femminile”: Domenica la prima edizione de”La Bottega delle Fate”

Si terrà domenica 18 novembre, presso il ristorante Roxy, la prima edizione dell’evento “Creatività femminile”. L’iniziativa è organizzata da “La Bottega delle fate” di Mena De Vita e vanta il patrocinio del Comune di Pontecagnano Faiano, guidato dal Sindaco Ernesto Sica.

Dalle ore 10 alle 20, si terranno i seguenti corsi: l’angelo in lana infeltrita; l’argilla prende forma; l’angolo moda; carta creativa e pergamano art; cucito creativo; i pizzi si antichizzano; il tombolo del maestro merlettaio; la tavola di Natale; la pittura su stoffa; la foglia d’oro si trasforma; l’alberello di Natale visto col recupero. I corsi continueranno dal 19 novembre 2012 al 30 maggio 2013 nella sede dell’associazione presso l’Istituto Kennedy di via Tevere a Pontecagnano Faiano.

“So che la vita può essere colma di sfide, ma so anche quanto il valore della creatività e il valore della manualità siano importanti per superarle. Entrate nel mio mondo incantato e condividiamo la continuità” afferma Mena De Vita che aggiunge: “La creatività è tutto. E’ possibilità di lavoro, è arte, è architettura, è scrittura. E’ anche supporto alla depressione”.

Per l’evento di domenica, è gradita una prenotazione da convalidare all’ingresso. Per comunicazioni è possibile contattare i numeri 3403141847 – 3468714901 o scrivere all’indirizzo mail filomena.devita@libero.it.