Lo ha scoperto gli agenti della Polizia di Napoli che hanno notificato un divieto di ritorno nel comune di Salerno ad un cittadino di Battipaglia
Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Vicaria Mercato, hanno arrestato C.S., 36enne di Battipaglia, per possesso di documento d’identificazione falso.
La Polizia, dopo una segnalazione, si era recata in un hotel in via Rossaroll per notificare ad una persona lì alloggiata il divieto di ritorno al comune di Salerno. In occasione della notifica dell’atto, però, gli agenti avevano notato che la carta d’identità presentata dal 36enne era falsa, nonostante i dati riportati corrispondessero alla foto dell’uomo.
Il 36enne ha spiegato agli agenti che non poteva recarsi al suo comune di residenza per avere la carta d’identità, e quindi ha deciso di comprare un documento falso nei pressi della stazione di Salerno.
L’uomo è stato arrestato e a seguito della celebrazione del rito per direttissima e condannato a 10 mesi e 20 giorni di reclusione.