Andrea Gioia, titolare di Crazy Barber: “credo nei miei clienti e so che pazienteranno un’altra settimana”. Le prenotazioni intanto superano quota 350…
Sono ripartiti barbieri, parrucchieri e centri estetici, ma per un taglio da Crazy Barber bisogna aspettare fino al 25 Maggio. Perché? Lo abbiamo chiesto direttamente ad Andrea Gioia.
“In un modo o in un altro, dichiara Andrea Gioia di Crazy Barber, devo sempre differenziarmi dagli altri! Questa volta, però, posticipare l’apertura di una settimana è fondamentale per garantire la massima sicurezza ai miei clienti, ultimando i provvedimenti per le misure imposte dal governo; abbiamo ricevuto, con colpevole ritardo, le linee guida per la riapertura, perciò per tanti di noi era impossibile realizzare quanto chiesto in soli due giorni, pertanto ho preferito prendermi una settimana in più, confidando nella pazienza dei miei clienti”.
Prima del ritorno all’azione dopo mesi di inattività, ho dovuto fare alcuni accorgimenti al salone e ho dovuto acquistare dispositivi di protezione individuale; a tal proposito, abbiamo riscontrato, purtroppo, un aumento dei prezzi di determinati prodotti che prima del coronavirus, costavano molto meno, un altro fattore non indifferente che ha penalizzato la nostra categoria.
Devo ammettere che anche questa volta, continua Andrea Gioia, i miei clienti hanno dimostrato la stima e l’affetto nei miei confronti, facendo una vera e propria corsa per accaparrarsi un posto nel mio salone nei primi giorni disponibili.
In meno di 24 ore, ho ricevuto oltre 350 prenotazioni, praticamente sono occupato fino al 9 giugno. Ne approfitto per ringraziare gli ideatori dell’app ZetaBarber, che tra l’altro uso da oltre un anno, che mi supportano e garantiscono la massima efficienza nella gestione degli appuntamenti con la mia clientela.
Manca poco, un altro po’ di pazienza e tra qualche giorno finalmente potrò ritornare nel mio salone e “mettere a posto le vostre teste”. Vi aspetto a Baronissi!